Santi Delia tra i legali più votati del contest Labour 2018 di Legalcommunity.it

Con BonelliErede, Trifirò ed Allen & Overy, c'è anche l'Avvocato Santi Delia tra i legali più votati del contest di Legalcommunity.

Come forse sapete e per quanto riporta la policy del contest, “i Legalcommunity Labour Awards sono ancora oggi il primo riconoscimento italiano nel settore del diritto del lavoro e i primi di settore in Italia. Un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore alla scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno, nella sostanza, e oltre le vetrine di circostanza”.
La commissione di esperti ha individuato 19 professionisti e, all’esito del primo contest su questi nomi, come potrete leggere, l'Avvocato Santi Delia è risultato tra i più votati nella nuova sezione “pubblico impiego” - “avvocato dell’anno”. Come studio Bonetti-Delia siamo inoltrevpresenti anche nell’altra sezione (“studio dell’anno”) “pubblico impiego”.
Se vi fa piacere e condividete lo spirito con il quale interpreto la professione, cliccate in fondo al link per registrarvi (e’ riservato ai professionisti del settore legale) e votare.
Vai all'articolo